Belvedere Cinque Stelle

PROSEGUE IL GIRO DEI QUARTIERI: BELVEDERE IN MOVIMENTO

Domani 16 Luglio, a partire dalle ore 19:30, i cittadini a cinque stelle di Battipaglia incontreranno gli abitanti del quartiere Belvedere in una Assemblea Pubblica.

Tanti sono i temi da trattare, in uno dei quartieri più popolosi della nostra città, da sempre martoriato dal concetto di periferia non collegata con il centro della vita cittadina, al punto da essere spesso considerato quasi come una realtà a sé stante. Nell'Assemblea pubblica tratteremo certamente dei problemi del degrado delle periferie, della sicurezza, della mobilità e di tutti i problemi che i residenti vorranno sollevare.

Secondo lo schema che abbiamo adottato, tutte le proposte che perverranno durante l'Assemblea pubblica saranno trasformate in una azione politica propositiva nei confronti del governo della città e delle altre istituzioni coinvolte.

Appuntamento quindi in Via Belvedere, in prossimità dell'Ufficio Postale, domani 16 Luglio 2015, a partire dalle ore 19:30.